NUOVA LINEA HOTEL ECOSOSTENIBILE PHYTOMER

Groupe GM è lieta di annunciare una nuova partnership con Phytomer.

Phytomer rappresenta la storia di tre generazioni unite dallo stesso sogno: offrire alla pelle tutti i benefici del mare.

La gamma di prodotti di cortesia Phytomer soddisfa tutti i requisiti del programma Care About Earth di Groupe GM e riafferma il suo impegno nello sviluppo di prodotti ecosostenibili.

Questa nuova linea comprende un sapone da 20 g certificato RSPO, tubi da 30 ml in plastica biovegetale e due tipi di dispenser da 400 ml : Ecofill e Ghost.

NUOVA LINEA HOTEL ANNE SEMONIN

Per celebrare una collaborazione che dura dal 2010, Groupe GM lancia una nuova linea di prodotti di cortesia che sarà disponibile in tutto il mondo grazie alla vasta rete di distribuzione del gruppo.

Ispirati dall'aria fresca e iodata del mare, dagli agrumi aromatici delle coste assolate, gli amenities Memories of Summer evocano ricordi di mesi estivi trascorsi nella gioia mediterranea.

Disponibile in flaconi da 40 e 80 ml, in plastica riciclata, questa linea comprende gel doccia, shampoo, balsamo e latte per il corpo e saponi da 30 e 50 g in astucci di cartone.

Un gel lavamani, un gel corpo e capelli e un latte corpo e mani completeranno la linea e saranno disponibili in Ecopump da 300 ml.

NUOVA LINEA HOTEL NUXE

Celebrando una collaborazione attiva dal 2010, questa gamma di prodotti di cortesia su misura è disponibile in tutto il mondo grazie alla vasta rete di distribuzione di Groupe GM.

Ispirati allo skincare Rêve de Miel del marchio NUXE, i prodotti di questa linea sono arricchiti con miele. La loro consistenza è untuosa e il loro profumo deliziosamente goloso.

Il design della linea di prodotti di cortesia è stato completamente rinnovato: i prodotti sono ora interamente realizzati con bottiglie e tappi di plastica riciclata.

Shampoo, balsamo, latte corpo, gel lavante viso e corpo e gel lavante corpo e capelli sono disponibili in flaconi da 40 ml, e anche in dispenser Ecopump da 300 ml dotati di pompa in resina di origine biologica.

I saponi viso e corpo completano la linea e sono certificati FSC e RSPO per preservare la natura ed essere in linea con la filosofia NUXE.

Oltre alla linea standard sopra menzionata, i prodotti di cortesia NUXE sono disponibili anche in un’edizione speciale di colore chiaro.

Non esitate a visitare il nostro sito per saperne di più!

UN IMPEGNO PREMIATO

Fiducia, rispetto, diversità e ricerca dell'eccellenza sono i valori che guidano Groupe GM da oltre 40 anni. Questi sono i valori che hanno ispirato Groupe GM a diventare l'azienda sostenibile che è oggi. Il programma Care About Earth definisce le priorità di Groupe GM con i suoi dipendenti, partner e clienti. Questo impegno per la responsabilità sociale è stato premiato nel settembre 2021 dall'organizzazione Ecovadis, che ha assegnato a Groupe GM una medaglia di bronzo. Questo premio viene assegnato valutando i seguenti quattro criteri in un'azienda e garantendo che soddisfino gli standard più elevati: ambiente, diritti sociali e umani, etica e acquisti responsabili.

Sempre di più con More & More!

Con la sua linea More & More, Groupe GM si impegna a fornire agli albergatori una gamma di prodotti adattati alle attuali priorità sanitarie e sta ora lanciando un nuovo kit sanitario. Questo kit, molto utile e rassicurante, contiene una mascherina chirurgica monouso, una salvietta antibatterica e un gel igienizzante per le mani. Gli ospiti dell'hotel saranno felicissimi di poterlo utilizzare all'arrivo in reception o in camera!

GROUPE GM SUPPORTA UNISOAP

Groupe GM è orgoglioso di sostenere UNISOAP, la prima organizzazione francese che raccoglie saponi di riciclo usati dagli alberghi per distribuirli alle persone bisognose. Questa iniziativa risponde a 3 grandi sfide: AMBIENTALE, contribuendo a ridurre gli sprechi, UMANITARIO, consentendo l'accesso all'igiene al maggior numero di persone, SOCIALE, creando posti di lavoro per lavoratori disabili. Ulteriori informazioni su UNISOAP: www.unisoap.org

FLACONI E TUBETTI IN PLASTICA VEGETALE RICAVATA DA CANNA DA ZUCCHERO

SCOPRITE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI ECO-COMPATIBILI

DAMANA® TERRA E SOLE LINEA HOTEL SOLIDA

SCOPRITE IL MARCHIO

LINEA HOTEL APOTHICALS BY DAMANA®

SCOPRITE IL MARCHIO

JVD - ATTREZZATURA

CATALOGO

ALISEO - ATTREZZATURA

CATALOGO

NUOVA LINEA HOTEL ECOSOSTENIBILE PHYTOMER

Groupe GM è lieta di annunciare una nuova partnership con Phytomer.

Phytomer rappresenta la storia di tre generazioni unite dallo stesso sogno: offrire alla pelle tutti i benefici del mare.

La gamma di prodotti di cortesia Phytomer soddisfa tutti i requisiti del programma Care About Earth di Groupe GM e riafferma il suo impegno nello sviluppo di prodotti ecosostenibili.

Questa nuova linea comprende un sapone da 20 g certificato RSPO, tubi da 30 ml in plastica biovegetale e due tipi di dispenser da 400 ml : Ecofill e Ghost.

...

NUOVA LINEA HOTEL ANNE SEMONIN

Per celebrare una collaborazione che dura dal 2010, Groupe GM lancia una nuova linea di prodotti di cortesia che sarà disponibile in tutto il mondo grazie alla vasta rete di distribuzione del gruppo.

Ispirati dall'aria fresca e iodata del mare, dagli agrumi aromatici delle coste assolate, gli amenities Memories of Summer evocano ricordi di mesi estivi trascorsi nella gioia mediterranea.

Disponibile in flaconi da 40 e 80 ml, in plastica riciclata, questa linea comprende gel doccia, shampoo, balsamo e latte per il corpo e saponi da 30 e 50 g in astucci di cartone.

Un gel lavamani, un gel corpo e capelli e un latte corpo e mani completeranno la linea e saranno disponibili in Ecopump da 300 ml.

...

NUOVA LINEA HOTEL OMNISENS

La nuova linea arricchita con estratti di tè bianco si ispira all'universo “Fraicheur Tonique” (Freschezza tonica). Composta da Ecopump grande formato da 300 ml a base di canna da zucchero e di Ecofill da 400ml prodotti al 100% con plastica riciclata, per gel per capelli e corpo e per sapone liquido, la gamma di prodotti di cortesia Omnisens è pienamente conforme al programma Care About Earth di Groupe GM.

Le formule, con sottili note di Tè Verde e Bergamotto, contengono fino al 98% di ingredienti di origine naturale.

...

NUOVA LINEA HOTEL NUXE

Celebrando una collaborazione attiva dal 2010, questa gamma di prodotti di cortesia su misura è disponibile in tutto il mondo grazie alla vasta rete di distribuzione di Groupe GM.

Ispirati allo skincare Rêve de Miel del marchio NUXE, i prodotti di questa linea sono arricchiti con miele. La loro consistenza è untuosa e il loro profumo deliziosamente goloso.

Il design della linea di prodotti di cortesia è stato completamente rinnovato: i prodotti sono ora interamente realizzati con bottiglie e tappi di plastica riciclata.

Shampoo, balsamo, latte corpo, gel lavante viso e corpo e gel lavante corpo e capelli sono disponibili in flaconi da 40 ml, e anche in dispenser Ecopump da 300 ml dotati di pompa in resina di origine biologica.

I saponi viso e corpo completano la linea e sono certificati FSC e RSPO per preservare la natura ed essere in linea con la filosofia NUXE.

Oltre alla linea standard sopra menzionata, i prodotti di cortesia NUXE sono disponibili anche in un’edizione speciale di colore chiaro.

Non esitate a visitare il nostro sito per saperne di più!

...

UN IMPEGNO PREMIATO

Fiducia, rispetto, diversità e ricerca dell'eccellenza sono i valori che guidano Groupe GM da oltre 40 anni. Questi sono i valori che hanno ispirato Groupe GM a diventare l'azienda sostenibile che è oggi. Il programma Care About Earth definisce le priorità di Groupe GM con i suoi dipendenti, partner e clienti. Questo impegno per la responsabilità sociale è stato premiato nel settembre 2021 dall'organizzazione Ecovadis, che ha assegnato a Groupe GM una medaglia di bronzo. Questo premio viene assegnato valutando i seguenti quattro criteri in un'azienda e garantendo che soddisfino gli standard più elevati: ambiente, diritti sociali e umani, etica e acquisti responsabili.

HEI POA SOLAR HOTEL LINE

Dal 1976, il Monoï HEI POA condivide la vita dei francesi. In spiaggia o in città, questa bottiglietta ormai cult emana la sua fragranza ammaliante e sensuale, un vero invito al viaggio e all'esotismo. In collaborazione con Hei Pao, Groupe GM lancia una linea di prodotti solari dedicati agli hotel. La linea è composta da una lozione solare da 40 ml, SPF 30 con Monoï de Tahiti, che garantisce un'elevata protezione della pelle dai raggi UVA / UVB e da un latte spray doposole da 40 ml con Monoï de Tahiti AO e aloe vera. Per prolungare l'esperienza, può essere associata con il Pure Tahiti Monoi, in flacone da 30ml, alla ricetta ancestrale dei fiori di tiarè macerati in olio di copra.

n•ki, ORGANIC BATH LINE

Pensata per soddisfare le più recenti esigenze cosmetiche e ambientali, la linea n • ki ripristina l'equilibrio tra i sensi, il corpo e la mente attingendo ai benefici del Loto Blu.

Questi prodotti di cortesia, vegani e certificati Bio, sono formulati con almeno il 98% di ingredienti di origine naturale. Caratterizzati da una vasta gamma di referenze, tra cui gel doccia, shampoo, balsamo e crema per il corpo, i prodotti n•ki sono disponibili in tubetti da 30ml a base di canna da zucchero, con tappo in plastica riciclata. Il gel shampoo doccia e il sapone liquido sono disponibili in dispenser ecopump da 500ml, anch’essi fabbricati dalla canna da zucchero, con pompetta in bio-resina. Una saponetta da 20g incartata completa la linea.

DAMANA® TERRA E SOLE LINEA HOTEL SOLIDA

Groupe GM lancia la sua prima linea di prodotti cosmetici solidi dedicati agli hotel. Questa linea, presentata in scatole di cartone FSC, è un'alternativa innovativa alla plastica.

I prodotti contengono 9 volte meno acqua rispetto ai prodotti liquidi. Sono formulati con ingredienti di origine naturale e arricchiti con estratti di piante aromatiche. Ideali per il viaggio, sono facilmente trasportabili e riutilizzabili. La gamma comprende 3 panetti solidi da 20 g (gel doccia, shampoo e balsamo) dermatologicamente testati e garantiti senza sapone.

...

GEL MANI IDROALCOLICO MORE&MORE

Anticipare le esigenze dei clienti è sempre stata la ragion d'essere dei prodotti di ospitalità More & More.

Formule di alta qualità, caratterizzate da alta efficacia e sicurezza nell'uso, e design eleganti e raffinati che trovano naturalmente posto nelle vostre strutture.

Questa collezione di prodotti di cortesia si arrichisce e propone ora il gel idroalcolico in flacone da 40 ml ed Ecopump 310 ml.

LINEA HOTEL APOTHICALS BY DAMANA®

Apothicals by DAMANA® è una linea di prodotti d'accoglienza vegani e certificati ECOLABEL *. Ispirata alla tradizione degli speziali e contenente fino al 98% di ingredienti di origine naturale, evoca il tradizionale know-how degli erboristi. Il suo sottile profumo di note legnose e di lavanda aggiunge un ulteriore tocco di benessere e comfort a questa nuova linea.

(* Prodotti certificati Ecolabel ad eccezione del balsamo e del latte per il corpo.)

...

LINEA HOTEL LA COMPAGNIE DE PROVENCE

La linea hotel Compagnie de Provence adotta un profumo di punta della collezione "Extra Pur": il legno di ulivo. Sensuale, è uno dei profumi più emblematici della Provenza, con le sue note di legno riscaldate dal sole, esaltate da un tocco di agrumi e freschezza di canfora

...

Linea hotel INES DE LA FRESSANGE

In omaggio ai parigini che ama e che la ispirano, Ines de la Fressange firma una linea di prodotti di cortesia elegante e moderna.

Le formule con delicate note di mandorla amara, fiore bianco e muschio, contengono tra il 96 e il 98% di ingredienti di origine naturale.

...

Linea hotel EDITIONS DE PARFUMS FREDERIC MALLE

In collaborazione con Frédéric Malle, editore di profumi e autorità indiscussa nel campo della formulazione olfattiva, Groupe GM lancia una nuova gamma di prodotti di cortesia. Per questa linea di prodotti è stata selezionata una creazione del famoso profumiere Carlos Benaïm : Eau de Magnolia, una fragranza cipriota-floreale, composta da note di agrumi, muschio di quercia e patchouli.

...
Su

GROUPE GM AFICOM Italia : articoli di cortesia di marca, neutri o personalizzati use cookies to keep the site working properly.
Some cookies may be used for analysis by GROUPE GM AFICOM Italia : articoli di cortesia di marca, neutri o personalizzati or its partners. By clicking on Accept all and continue, you consent to the use of these cookies.

We use Google Analytics to analyze statistics on our site.
These cookies allow us to collect information on the use and performance of our site in order to improve its functionality, attractiveness and content. The information collected by these cookies is aggregated, and is therefore anonymous.


We use Youtube to stream our videos. These cookies are linked to the video delivery service.